ifdd logo - su bianco
ifdd logo - su bianco

Dove ogni desiderio trova la sua rotta.

ifdd logo - su bianco

Il Faro dei Desideri

Il Faro dei Desideri

Assistenza clienti

Impresa individuale DE VITA FRANCESCO | P.IVA 05728190652 | Numero REA SA - 511450

Copyright © 2018 - 2025 De Vita Francesco. Tutti i diritti sono riservati.

Impresa individuale DE VITA FRANCESCO | P.IVA 05728190652 | Numero REA SA - 511450

Copyright © 2018 - 2025 De Vita Francesco. Tutti i diritti sono riservati.


facebook
instagram
whatsapp

Spedizione

Ilfarodeidesideri.it consegnerà i Prodotti ordinati all’indirizzo indicato dal Cliente, secondo quanto previsto nei termini e condizioni. Nella consegna d’ordine de ilfarodeidesideri.it, inserirà una presumibile data di partenza dei Prodotti dal Magazzino.

 

Eventuali ritardi nella consegna dei Prodotti non daranno diritto al Cliente di rifiutare la consegna degli stessi e/o di pretendere alcun indennizzo e/o risarcimento. L'impresa proprietaria del progetto ilfarodeidesideri.it non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore e/o caso fortuito.

 

Nel caso di mancato ritiro dei Prodotti rimasti in giacenza, a causa di reiterata impossibilità di consegna al Cliente per causa allo stesso imputabile, il contratto si intenderà a tutti gli effetti risolto, con diritto de ilfarodeidesideri.it ad agire per il risarcimento del ed il ristorno delle spese sostenute.

 

Al momento della consegna dei Prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasposto; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, alterato, anche nei materiali di chiusura , controllando con particolare cura l’eventuale presenza di segni che indichino la rottura dei Prodotti inviati, come ad esempio, la presenza di liquidi e/o la presenza di umidità sulla confezione.

 

Trascorsi 15 (quindici) giorni dal ricevimento dei Prodotti, il Cliente si intende decaduto dal diritto di proporre reclami. Eventuali danni ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva scritta di controllo sulla prova di consegna.

 

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Per effettuare correttamente la consegna dei Prodotti ordinati, è sempre richiesta la presenza del Cliente o di un suo incaricato nel luogo indicato.