Dove ogni desiderio trova la sua rotta.
Il Faro dei Desideri
Il Faro dei Desideri
Assistenza clienti
Impresa individuale DE VITA FRANCESCO | P.IVA 05728190652 | Numero REA SA - 511450
Copyright © 2018 - 2025 De Vita Francesco. Tutti i diritti sono riservati.
Impresa individuale DE VITA FRANCESCO | P.IVA 05728190652 | Numero REA SA - 511450
Copyright © 2018 - 2025 De Vita Francesco. Tutti i diritti sono riservati.
Trascorsi 15 (quindici) giorni dal ricevimento dei Prodotti, il Cliente perde il diritto di proporre reclami. I reclami, per essere considerati validi, devono essere inviati entro il suddetto termine perentorio presso la sede di ilfarodeidesideri.it, in Agropoli (SA), Via Filippo Turati n. 11, tramite lettera raccomandata A/R e/o email all'indirizzo info@ilfarodeidesideri.it.
Il Cliente dovrà inviare, su richiesta e a proprie spese, il Prodotto oggetto del reclamo. Una volta che ilfarodeidesideri.it avrà accettato il reclamo, il Cliente potrà scegliere tra:
Il trasporto e tutte le altre spese relative alla restituzione dei Prodotti oggetto di reclamo sono a carico del Cliente. La merce, imballata a cura del Cliente e accompagnata da numero riferimento ordine, dovrà essere restituita direttamente a ilfarodeidesideri.it, presso la propria sede Agropoli (SA), Via Filippo Turati n. 11.
I Prodotti devono essere restituiti integri, nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con un adeguato imballaggio esterno accuratamente sigillato. I Prodotti resi viaggeranno a rischio e pericolo del Cliente fino all'attestato di avvenuto ricevimento presso i magazzini de ilfarodeidesideri.it.
I Prodotti resi a ilfarodeidesideri.it, che presentino difetti e/o danni diversi da quelli segnalati dal Cliente, renderanno inefficace il reclamo con conseguente perdita del diritto alla sostituzione del Prodotto in questione o alla riduzione sul prezzo di futuri acquisti. In ogni caso, ilfarodeidesideri.it non si farà carico in nessun modo di danneggiamenti, furti o smarrimenti dei Prodotti restituiti mediante spedizioni non assicurate.